![](/skin/frontend/custom/default/images/logofree.png)
Spedizione gratuita 199€
Le Olive “Celline” biologiche, con il loro colore scuro tipico dell'Oliva matura assieme al sapore stuzzicante e aromatico dei capperi e il gusto deciso delle alici, fanno nascere il Pesto di Olive , Alici e Capperi.
Una crema dai sapori tipici del Salento dal profumo delicato, ma dal gusto marcato. Le Olive Celline vengono raccolte nel periodo tra Ottobre e Dicembre nei campi dell'azienda agricola Le Lame. In seguito vengono lavate, viene estratta la polpa e invasata insieme ai capperi salentini e le alici con Olio Extra Vergine di Oliva biologico, poi vengono chiusi e pastorizzati.
Si può gustare semplicemente nella realizzazione di tartine per aperitivi, ma anche per condire un piatto di pasta caldo o freddo. Ottimo anche l'accostamento con formaggi stagionati.
Produttore | Le Lame |
---|---|
Paese di produzione | Italia |
valore energetico | kcal 323 / kj 1350 |
Grassi / di cui acidi grassi saturi | g 34 / g 5 |
Carboidrati | g 2 |
Zuccheri | g 2 |
fibra | No |
Proteine vegetali | g 2 |
Sale / Sodio | g 1.4 |
Cereali contenenti glutine | No |
Crostacei | No |
Uova | No |
Pesce | Si |
Arachidi | No |
Soia | No |
Latte | No |
Frutta a guscio | No |
Sedano | No |
senape | No |
semi di sesamo | No |
Anidride solforosa e solfiti | No |
lupini | No |
molluschi | No |