![](/skin/frontend/custom/default/images/logofree.png)
Spedizione gratuita 199€
Se da una vacanza in Salento ci siamo portati delle frise, tipico prodotto salentino, non si piò fare a me che utilizzare lo Sponza Frisa dell'Azienda Nuova Colì.
Realizzato in Terracotta, lo Sponza Frisa abbellirà la vostra tavola creando un atmosfera tipica delle serate calde Salentine. Si riempie di acqua lo Sponza Frise dove immergere per pochi minuti la"frisa" giusto il tempo per per ammorbidirla e, per farla scolare bene, si mette la frisa sulla parte forata. Ora spazio alla fantasia, ma il condimento tradizionale è pomodori, sale ed olio extravergine di oliva.
Lo Sponza Frisa dell'Azienda Nuova Colì della linea Stelle è smaltata ed è caratterizatta dal disegno di piccole stelle che hanno da sempre contraddistinto l'azienda, un segno tangibile di artigianato di alta maestria. Come tutti i prodotti dell'Azienda Nuova Colì, tutti gli smalti ed i colori utilizzati sono apiombici, quindi garantiti per uso alimentare, anche lo Sponza Frisa può essere lavato in lavastoviglie.
Produttore | Colì |
---|---|
Paese di produzione | Italia |
valore energetico | No |
Grassi / di cui acidi grassi saturi | No |
Carboidrati | No |
Zuccheri | No |
fibra | No |
Proteine vegetali | No |
Sale / Sodio | No |
Cereali contenenti glutine | No |
Crostacei | No |
Uova | No |
Pesce | No |
Arachidi | No |
Soia | No |
Latte | No |
Frutta a guscio | No |
Sedano | No |
senape | No |
semi di sesamo | No |
Anidride solforosa e solfiti | No |
lupini | No |
molluschi | No |